Gruppo Famiglie

Il Gruppo Famiglie di Santa Teresa vuole essere un riferimento aperto a tutte le coppie di sposi di qualsiasi età e provenienza che abbiano voglia di condividere un po’ di tempo e idee per crescere insieme.
In un periodo sempre più frenetico, in cui i tempi della nostra vita sembrano dettati da altri eventi e altre persone, il Gruppo Famiglie vuole essere un momento/luogo in cui potersi fermare, confrontarsi con altre persone e coppie, ascoltarsi, dialogare, affrontare insieme temi legati alla Fede, alle problematiche personali, di coppia, di genitori e di famiglia.
Vengono generalmente fissati appuntamenti a cadenza mensile, da ottobre a maggio, con una tematica e programma che viene stabilito ad inizio di ogni anno.
Gli appuntamenti si tengono generalmente nelle giornate di sabato pomeriggio/sera e si compongono di un breve momento di preghiera, un incontro legato alla tematiche dell’anno e poi un momento di condivisione del pasto. Durante l’anno non mancano momenti di ritiri e gite. Tutto sempre nell’ottica della condivisione e della fraternità.

Il Gruppo Famiglie di Santa Teresa attualmente è guidato dalle Famiglie Turci e Monterumici, con il sostegno di Don Massimo.

Condividi con:


Ultima Modifica: da Monica Poletti