Catechesi

Catechismo

Accompagniamo i bambini dalla seconda elementare alla prima media a crescere nella fede, a prepararsi ai Sacramenti e a conoscere la Chiesa.

Gruppi giovanili

Il cammino prosegue per i ragazzi dalle scuole medie, fino ai giovani universitari e lavoratori, guidati dagli educatori nelle attività dei vari gruppi.

Gruppo del Vangelo

Coloro che leggono e riflettono insieme sulla Parola si aiutano vicendevolmente a comprenderla e a renderla feconda nella loro vita.

Preparazione al Battesimo

Le famiglie che desiderano battezzare i propri bambini sono seguite dal diacono della parrocchia durante alcuni incontri in preparazione al Sacramento.

Cresime adulti

Le persone che desiderano accostarsi al sacramento della Cresima devono contattare la parrocchia per intraprendere il cammino in preparazione al Sacramento.

Preparazione al Matrimonio

Le coppie che desiderano sposarsi sono accompagnate da coppie di coniugi della parrocchia e dal parroco in un ciclo di incontri in preparazione al Matrimonio.