Gruppo del Vangelo

Il gruppo di lettura del Vangelo si svolge con due modalità:

• durante il corso dell’anno da ottobre a giugno, tutti i mercoledì alle ore 21 in parrocchia: si legge cronologicamente il Vangelo dell’anno liturgico in corso (anno a: Matteo, anno b: Marco, anno c: Luca), guidati da don Massimo o da don Fabrizio (un mercoledì c’è il parroco, l’altro il cappellano), si commenta insieme quello che si è letto e meditato.
  • durante l’Avvento e la Quaresima, gli incontri, sempre di mercoledì alle ore 21, si tengono presso famiglie che hanno dato la loro disponibilità, guidati da alcuni volontari (uno per famiglia), la modalità degli incontri ed il Vangelo commentato sono gli stessi degli incontri in parrocchia.

Le famiglie ospitanti e le date precise di questi incontri nelle famiglie, sono comunicati nel bollettino parrocchiale.

N.B. Gli incontri, sia in parrocchia che presso le famiglie, sono aperti a tutti!

Ultima Modifica: da Giovanni Caini