Catechismo 2022-23

Per questo anno Pastorale gli incontri inizieranno SABATO 8 OTTOBRE 2022 e per tutte le classi, dalla 2° elementare alla 1°media, avranno cadenza settimanale.
L’incontro sarà per tutti dalle ore 16:15 alle ore 17:15. A seguire alcune classi parteciperanno alla S. Messa prefestiva delle ore 17:30.

ISCRIZIONI:
Anche per quest’anno è richiesto a tutte le famiglie di iscrivere i propri figli al catechismo attraverso il PORTALE ISCRIZIONI della Diocesi di Bologna. Si potranno iscrivere i bimbi a partire dal 26 settembre.
Nel modulo di iscrizione oltre all’allegato per la privacy ci sarà anche il documento del patto tra parrocchia e famiglia.
Per ogni bambino è richiesto un rimborso spese per i testi, il riscaldamento, la pulizia e l’igienizzazione degli ambienti di Euro 15,00 da consegnare al catechista durante il primo incontro.

Se il bambino non è stato battezzato a S. Teresa, all’atto dell’iscrizione i genitori si impegnano a consegnare al catechista l’atto del Battesimo. Questo documento servirà per la Prima Comunione e la Santa Cresima.

Referenti catechismo: Monica Poletti e Rita Zanotto