Gruppi Giovanili

Le attività dei gruppi giovanili sono proposte per i bambini che vogliono proseguire il cammino dopo il Sacramento della Cresima o, più in generale, per tutti i ragazzi dalle scuole medie, fino ai giovani universitari e lavoratori, che vogliono partecipare alle attività organizzate dagli educatori.
Ai momenti di preghiera e incontro, si alternano occasioni di gioco e condivisione in parrocchia, insieme alle comunità della zona e attraverso esperienze come le due giorni in Avvento e Quaresima, ed i campi estivi.

GRUPPO MEDIE:
I ragazzi del gruppo medie si ritrovano a cadenza settimanale il sabato pomeriggio, dalle ore 15.00 alle ore 17.00.
Carlotta, Giovanni, Giulia, Ilaria, Ilenia, Matteo S., Matteo T., Roberto

GRUPPO SUPERIORI:
I ragazzi dei gruppi delle superiori si ritrovano a cadenza settimanale la domenica sera:
– Gruppo 1° e 2° superiore dalle ore 19.00
Francesca, Jacopo, Lorenzo
– Gruppo 3° e 4° superiore dalle ore 19.30
Giada, Giulia

GRUPPO GIOVANI DI ZONA:
I giovani universitari e lavoratori, hanno possibilità di partecipare al cammino proposto dal Gruppo Giovani di zona: un unico gruppo di ragazzi che riunisce i giovani di questa fascia di età delle parrocchie di Santa Teresa, Santa Maria Goretti, San Severino ed Alemanni.
Per informazioni in merito al calendario degli incontri rivolgersi a Cristina.

Referente gruppi giovanili: Cristina Colliva

Ultima Modifica: da Monica Poletti