Per iscriversi alle attività

Le iscrizioni dovranno essere fatte attraverso il seguente link del portale iscrizioni della Diocesi: https://iscrizionieventi.glauco.it/Client/html/#/login

Di seguito le istruzioni per iscriversi alle attività.

Per accedere, registrarsi e iscriversi agli EVENTI al Portale Iscrizioni Persone
– Se sei già registrato, accedere con le proprie credenziali (indirizzo e-mail personale e password creata in fase di registrazione al portale), cliccare su “non sono un robot” e premere sul tasto login. Si apre la maschera “riepilogo“: dopo aver verificato la correttezza dei propri dati di contatto, premere sulla scritta “iscrizione attività“.
Nella nuova videata nel campo “ente che propone l’attività“, attraverso il menù a tendina che si apre premendo sul triangolino “v” selezionare “S. TERESA del Bambino Gesù – Bo“.
Nel campo sottostante “seleziona un’attività“, sempre attraverso il relativo menù a tendina, scegliere l’ATTIVITA’ O EVENTO A CUI SI VUOLE ISCRIVERSI.
Premere sul NOMINATIVO che si desidera iscrivere, può essere adulto o minore tra quelli registrati che appaiono sotto. Si apre il modulo che si desidera compilare, compilarlo con le informazioni richieste, dare l’accettazione alla gestione della Privacy, premere sul tasto SALVA e poi il tasto INVIA (senza invio non esiste l’iscrizione; prova dell’avvenuto invio è la ricezione sulla propria mail della comunicazione di avvenuta iscrizione, con copia del modulo compilato).
Per uscire premi su “torna ad iscrizioni” e poi il tasto CHIUDI.


– Se non sei registrato, premere sulla scritta in verde “non sei già registrato?“. Si aprirà una nuova videata con la scheda anagrafica per la registrazione al portale.
È importante compilarla in ogni sua parte ponendo attenzione al corretto inserimento del proprio indirizzo e-mail personale, al proprio codice fiscale e ai propri dati contatto. Creare una password da memorizzare e in fondo, date le necessarie autorizzazioni per la Privacy, premere sul tasto REGISTRATI.
Se il modulo è correttamente compilato, rispondere alle domande che il sistema propone per i controlli e si riceverà, nell’arco di qualche ora, una mail all’indirizzo con cui ci si è registrati. Occorre aprirla e cliccare dove richiesto per completare la registrazione.
Fatta la registrazione al Portale Iscrizioni, procedere con le istruzioni riportate al primo punto.

La registrazione assicura il rispetto a tutte le attuali normative in materia di privacy e la sicurezza nella gestione dei dati personali degli aderenti (clicca qui per l’informativa).