I BAMBINI DI QUARTA ALLA LORO PRIMA COMUNIONE

I nostri bimbi fanno la loro Prima Comunione. Diciamo nostri perché i bimbi sono sì in primis dei loro genitori, dei loro nonni e delle loro famiglie ma sono anche di chi li ama e gli vuole bene.
In questo giorno per loro così speciale, dopo un cammino di preparazione comune (perché anche chi li
prepara a sua volta impara tanto da loro) sono arrivati ad una tappa importante nella loro vita e nel loro
cammino insieme a Gesù. Ciascuno con i propri doni, con il proprio entusiasmo, con la propria simpatia sono una squadra fantastica che in questi anni abbiamo cercato di sviluppare insieme cercando di capire quanto è bello condividere valori come l’amicizia, il volersi bene in modo fraterno, il rispetto di tutti, il sostegno reciproco oltre alla capacità di rallegrare chi sta attraversando momenti difficili nella propria vita. Gli auguriamo perciò e per questo pregheremo il Signore Gesù, di conservare sempre la loro bontà, la loro intelligenza e la simpatia che li caratterizza.
Siete grandi carissime e carissimi ma grandi dentro!!! Presupposto essenziale per essere persone uniche
che risplendono anche nella vita. Un abbraccione immenso.

I catechisti di quarta: Elisabetta ed Alessandro.

Domenica 7 e 14 Maggio 2023, durante la Messa delle ore 11:00, verrà celebrato il sacramento della prima Comunione per i bambini di quarta elementare. Tutta la comunità si unisce nella preghiera per sostenere i nostri bimbi e le loro famiglie in queste due gioiose giornate!